Forza Italia, un gazebo per discutere del piano sosta

Lo hanno organizzato per sabato 16 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 17.30 in Corso Matteotti

forza italia

Sabato 16 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 17.30, Forza Italia Varese, su iniziativa dei gruppi giovani e donne, sarà presente con un gazebo nel cuore della città, in Corso Matteotti, per discutere e confrontarsi con i cittadini e le cittadine relativamente al nuovo piano sosta “Varese si muove” e al “Park & Bus”.

“Come emerso a più riprese negli ultimi giorni, presentano innumerevoli criticità penalizzando genitori, commercianti, pendolari, lavoratori e fruitori del centro cittadino e, non ultimi, i giovani studenti, oltre ad essere lesivi nei confronti della città che, come dichiarato dai cittadini delle aree limitrofe a Varese, “preferiranno recarsi altrove – spiegano -. Desideriamo ascoltare la voce dei varesini e ricevere da questi ultimi proposte e idee volte a migliorare un progetto che, così come si presenta attualmente, non fa altro che danneggiare la città e i suoi cittadini, ignorandone le difficoltà”. Per l’occasione, è prevista una raccolta firme volta a contrastare il nuovo piano sosta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.