La Legnano del volley chiama a raccolta i tifosi

Le "Aquile" della SAB si preparano al primo campionato di A1 della loro storia. E lanciano la campagna abbonamenti

sab volley camilla mingardi

Sarà la grande novità della Serie A1 di pallavolo femminile e quest’oggi – lunedì 4 settembre – lancia ufficialmente la sua campagna abbonamenti. La Sab Volley Legnano, che giocherà ancora al PalaBorsani di Castellanza, è pronta a farsi valere anche nella massima categoria e chiama a raccolta i suoi tifosi in vista delle prime uscite ufficiali.

Il club giallonero ha scelto Camilla Mingardi, una delle grandi protagoniste della scorsa stagione, come simbolo della campagna “In A1 con le Aquile”, già avviata a luglio con la prenotazione delle prime tessere e ora aperta a tutti.

Le tessere daranno diritto ad assistere agli 11 incontri interni di stagione regolare, all’eventuale andata dei quarti di finale di Coppa Italia e ad alcuni sconti per i biglietti delle eventuali partite di playoff (con prelazione per la Tribuna Gold).
Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 50 euro (ridotto 25) per la Curva Verde ai 120 euro (60 ridotto) della Tribuna Rossa non numerata  fino ai 140 euro (ridotto 70) della Tribuna Silver numerata. La Tribuna Gold infine costa 220 euro (ridotto 125) e dà diritto anche a un posto auto interno e all’accesso in area hospitality.

La squadra di coach Pistola intanto si è rimessa al lavoro in palestra. Domenica 10 settembre è in programma la presentazione ufficiale alla “Domenica dello sport” di Legnano mentre martedì 19 ci sarà l’esordio in campo proprio a Castellanza nella semifinale del Trofeo Mimmo Bellomo contro la Millennium Brescia (Serie A2).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.