Ladre bambine tradite dalle loro ossa
Dopo essere entrate furtivamente in un condominio hanno dichiarato ai carabinieri di avere 11 anni. Una volta in ospedale i sanitari hanno accertato che erano maggiorenni
Erano state fermate dai carabinieri di Busto Arsizio durante una perlustrazione notturna, dopo essere entrate furtivamente in un condominio in via Rosolino Pilo. Una volta portate in caserma le due giovani donne, sprovviste di documenti, dichiaravano di essere di origine croata e minorenni di 11 e 12 anni, come in apparenza sembrava. Un espediente utilizzato per evitare la denuncia.
Portate all’ospedale di Busto Arsizio, le due giovani venivano sottoposte ad esame e visita ossea da parte dei medici che ne appuravano la maggiore età. Quanto è bastato per chiedere l’intervento dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.