Ricercato in tutta Europa per estorsione, arrestato
Rintracciato dalla Squadra Investigativa, usava un falso nome e ha a suo carico una sfilza di reati

Nel pomeriggio di ieri, 8 settembre 2017, la Squadra Investigativa del Commissariato di Busto Arsizio ha rintracciato e arrestato, su Mandato di Arresto Europeo, un quarantenne pakistano domiciliato a Busto.
L’arresto segue quello effettuato lo scorso 26 agosto a carico di un cittadino italiano: questa volta si tratta di un pakistano, che in Italia utilizzava un alias, che è stato portato in carcere per i reati di estorsione, associazone per delinquere, contraffazione.
Tali attività si inseriscono nel quadro di un controllo straordinario del territorio, operato dal Commissariato di Busto Arsizio, che interessa il centro cittadino, le stazioni ferroviarie ed i luoghi di aggregazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.