Tenta una rapina: arrestata una ventenne

Aveva tentato una rapina ai danni di un chiosco a Vacallo. Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ha confermato l'arresto

Polizia Cantonale

Una ventenne comasca è stata arrestata dalla Polizia cantonale.

Le accusa nei suoi confronti sono di tentata rapina e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

Secondo la ricostruzione fornita, la giovane avrebbe tentato di sottrarre soldi al chiosco in via del Breggia a Vacallo lo scorso 21 agosto. A lei si è giunti grazie agli accertamenti effettuati in fase di inchiesta dagli inquirenti della Polizia cantonale.

Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ha già confermato l’arresto adottato nei suoi confronti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Paolo Bordoli.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.