Tognola lascia la carica di vicesindaco
L'ex sindaco rimane consigliere comunale. Il primo cittadino Franco Martino ha già nominato un sostituto
Alberto Tognola, già sindaco per due mandati, lascia la giunta di Daverio e la carica di vicesindaco e ritorna “semplice” consigliere comunale. La notizia è stata data dal sindaco Franco Martino e dall’amministrazione comunale, con una nota ufficiale.
“La responsabilità delle deleghe rimesse da Alberto Tognola torna in capo al Sindaco fino a eventuale successiva riassegnazione” spiega la nota inviata dall’amministrazione comunale. “All’interno della Giunta, è nominato vicesindaco l’assessore Sergio Casarin“.
“Un sentito ringraziamento da parte del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri Comunali di maggioranza va ad Alberto Tognola per quanto fatto come Sindaco nei due precedenti mandati e per l’impegno e la generosa dedizione profusi nell’anno trascorso per favorire l’avvio del nuovo mandato amministrativo. Alberto Tognola continua il suo mandato di Consigliere Comunale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.