Tognola lascia la carica di vicesindaco

L'ex sindaco rimane consigliere comunale. Il primo cittadino Franco Martino ha già nominato un sostituto

Daverio: le persone (inserita in galleria)

Alberto Tognola, già sindaco per due mandati, lascia la giunta di Daverio e la carica di vicesindaco e ritorna “semplice” consigliere comunale. La notizia è stata data dal sindaco Franco Martino e dall’amministrazione comunale, con una nota ufficiale.

“La responsabilità delle deleghe rimesse da Alberto Tognola torna in capo al Sindaco fino a eventuale successiva riassegnazione” spiega la nota inviata dall’amministrazione comunale. “All’interno della Giunta, è nominato vicesindaco l’assessore Sergio Casarin“.

Un sentito ringraziamento da parte del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri Comunali di maggioranza va ad Alberto Tognola per quanto fatto come Sindaco nei due precedenti mandati e per l’impegno e la generosa dedizione profusi nell’anno trascorso per favorire l’avvio del nuovo mandato amministrativo. Alberto Tognola continua il suo mandato di Consigliere Comunale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.