Uyba tra palestra e beach, già 750 abbonati
Le biancorosse al lavoro sotto la guida di Mencarelli. In progetto qualche allenamento con l'under 23 di Israele ospite a Busto
Inizia la seconda settimana di allenamento per le ragazze della Unet E-Work Busto Arsizio, la prima interamente sotto la guida di coach Mencarelli rientrato da trionfatore dai Mondiali U18 vinti con l’Italia.
Lavoro soprattutto fisico per le farfalle, che si svolgerà anche sui campi da beach allestiti all’esterno del Palayamamay.
Da segnalare la presenza a Busto della nazionale Under 23 israeliana, guidata da coach Cuccarini: possibile qualche allenamento congiunto con le farfalle, ma nulla di più, vista la condizione fisica ancora approssimativa delle due formazioni. Uyba, tra l’altro, ancora senza le straniere che si uniranno alle compagne nella seconda metà del mese.
Mentre le ragazze sudano in palestra, continua la campagna abbonamenti, con oltre 750 tessere già staccate. Vendite sempre aperte online sul sito ufficiale (QUI il link) e presso il punto vendita Booking Show al Bar Savoia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.