Al Delle Arti una serata sulla predicazione di san Paolo
Mercoledì prossimo 18 ottobre al Teatro delle Arti con inizio alle ore 21, l’attore e regista Luciano Bertoli presenterà il pensiero dell’apostolo

All’inizio del loro percorso formativo di quest’anno, giovani e adulti della Comunità Pastorale S. Cristoforo in Gallarate parteciperanno ad una serata su San Paolo, aperta a tutti.
Mercoledì prossimo 18 ottobre al Teatro delle Arti con inizio alle ore 21, l’attore e regista Luciano Bertoli presenterà il pensiero dell’apostolo, così come è stato sintetizzato da Padre Ermes Ronchi, profondo conoscitore degli scritti paolini.
Quella di mercoledì prossimo sarà quindi una bella occasione per riandare alle origini più profonde della fede cristiana. La prenotazione dei biglietti, al costo modico di € 5, sarà effettuata immediatamente prima della rappresentazione presso il botteghino del Teatro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.