Al via le candidature per il “Civico riconoscimento Città di Samarate”
Campione nazionale o volontario che opera nel silenzio? Ognuno a modo suo porta in alto i valori della città di Samarate e merita riconoscenza
Anche quest’anno il Comune di Samarate istituisce la “Giornata Cittadina della Riconoscenza”, prevista nella prima metà del mese di dicembre, durante la quale vengono conferiti riconoscimenti denominati “Civico Riconoscimento Città di Samarate” a favore di persone, enti, associazioni e soggetti giuridici di qualunque natura, con lo scopo di attestare e valorizzare le azioni nell’ambito istituzionale, culturale, sociale, sportivo, ricreativo, associativo, del volontariato, dell’impresa, del lavoro, delle arti e professioni che hanno contribuito a promuovere l’immagine e i valori della comunità samaratese.
Essendo proprio i cittadini i migliori conoscitori di queste preziose realtà, Il Comune pertanto invita associazioni, enti e singoli cittadini a presentare, attraverso apposito modulo (clicca qui per scaricarlo), le candidature riportanti i meriti particolari della persona, dell’ente, dell’associazione o del soggetto giuridico proposti.
La Giunta Comunale valuterà le segnalazioni pervenute e determinerà il riconoscimento che sarà consegnato dal Sindaco durante la solenne “Giornata Cittadina della Riconoscenza”. Si invita quindi a compilare il modulo allegato in tutte le sue parti e presentare la proposta all’Ufficio Protocollo del comune di Samarate entro e non oltre il 31 ottobre 2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.