Assegnata la borsa lavoro “Dario Fantinato”

La commissione ha selezionato Chiara Marrapodi, giovane laureanda iscritta al corso di laurea magistrale presso il dipartimento di economia dell’Università dell’Insubria

aime

Il 20 marzo scorso Aime, durante un incontro pubblico, si era presa l’impegno di assegnare una borsa lavoro  del valore di 8.000 euro per studenti e laureandi intitolata a Dario Fantinato (nella foto). Ad aggiudicarsela è stata Chiara Marrapodi, giovane laureanda iscritta al corso di laurea magistrale in “Global Entrepreneurship Economics and Management” presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria.

Galleria fotografica

Borsa lavoro Dario Fantinato 4 di 14

Una selezione non facile, che ha impegnato la commissione aggiudicatrice in due sedute di valutazione, per un totale di oltre 10 ore per valutare i sette candidati.  Dal prossimo 23 ottobre, Chiara Marrapodi sarà impegnata in un percorso lavorativo presso la Emmetre spa/Fantinato Group per un periodo di 6 mesi. Una opportunità di lavoro importante che vedrà impegnata la vincitrice su un particolare progetto di consolidamento e sviluppo del marchio FG Fantinato Group, attraverso la realizzazione di nuovi prodotti a marchio e collaborazioni in cobranding con realtà locali della provincia di Varese.

Inoltre in questi sei mesi di impegno professionale, la studentessa dovrà realizzare un progetto che dovrà proporre nuovi concetti di marketing e pubblicità nell’ambito della gdo (grande distribuzione organizzata) e del retail, anche in termini di soluzioni commerciali e di negoziazione, analisi delle tendenze di
mercato e concetti di “push” e valorizzazione del prodotto locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Borsa lavoro Dario Fantinato 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.