Varese: premiati i vincitori della lotteria solidale del 5 ottobre 2024
Il 5 ottobre si è tenuta in città l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria solidale organizzata da “Varese Solidale“

Il 5 ottobre 2024, a Varese, si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria solidale organizzata da Varese Solidale, un’iniziativa a sostegno delle attività benefiche della città. Numerosi premi sono stati messi in palio grazie alla generosità di aziende e associazioni locali, offrendo ai vincitori esperienze esclusive e prodotti di alta qualità.
Tra i premi più ambiti, il soggiorno per due persone al Resort Cala di Falco a Cannigione (SS), offerto da Delphina Hotels & Resorts, è stato vinto dal possessore del biglietto 03665. Inoltre, sono stati assegnati premi di grande valore come corsi di guida sicura offerti da ACI Vallelunga, cene per due persone, elettrodomestici e articoli artigianali.
Ecco alcuni dei vincitori dei principali premi:
Quadro, offerto dal Circolo degli artisti, vinto dal biglietto 02580.
Cena per due persone al Ristorante Movida, biglietto vincente 02688.
Stampante Multifunzione offerta da MITESYS srl, vinta dal biglietto 00595.
Ingresso per due persone al concerto di Michele Zarrillo del 29 novembre 2024 al Teatro di Varese, biglietto vincente 00296.
Tra gli articoli di artigianato, premi come una coperta singola granny realizzata da “Varese in maglia” sono andati al biglietto 01608. Non sono mancati premi sportivi come il pallone da basket autografato dall’associazione “Il Basket Siamo Noi”, vinto dal biglietto 02098, e una felpa Basket + Rugby vinta dal biglietto 00782.
L’evento ha registrato una grande partecipazione in termini di pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.