Si infortuna facendo canyoning alle cascate, arriva l’elisoccorso
L'allarme è stato lanciato poco prima delle 13 per una donna che facendo canyoning si è infortunata, ferendosi ad una gamba
L’elisoccorso di stanza all’Ospedale di Como, si è alzato in volo nella tarda mattinata per un intervento alle cascate di Cittiglio.
L’allarme è stato lanciato poco prima delle 13 per una donna che facendo canyoning si è infortunata, ferendosi ad una gamba.
Sul posto si sono recati anche i Vigili del fuoco di Varese; la donna, una cinquantenne residente a Varese, è stata trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.