La nuova sede di Comunità Montana
Taglio del nastro nel corso della cerimonia prevista alle 11 di sabato prossimo, 14 ottobre
Dopo il trasloco estivo, il “rodaggio” degli spazi dove hanno trovato posto al piano terra e al primo piano gli uffici dell’ente, sabato prossimo sarà il grande giorno.
Il taglio del nastro per la nuova sede della Comunità Montana valli del Verbano avverrà infatti il prossimo 14 ottobre alle 11 alla presenza del presidente Giorgio Piccolo, del sindaco di Luino Andrea Pellicini e del Presidente del Tribunale di Varese Vito Piglionica.
L’ente montano, infatti, condivide parte degli spazi col Giudice di Pace, sede distaccata del tribunale del capoluogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.