Perché continuano a “dimenticare” la carta fuori da casa mia?

Un lettore denuncia un disservizio che riguarda decine di cittadini nella via in cui abita

Carta \"dimenticata\" in via Martiri di San Martino

Egregio direttore,
Le racconto l’ennesima beffa a noi abitanti di via Martiri di San Martino, nel comune di Montegrino Valtravaglia: per la seconda volta consecutiva siamo stati ignorati dal servizio raccolta carta.
Se calcoliamo che passa ogni due settimane, significa un mese senza servizio (e senza alcun avviso). Ho telefonato più volte al numero verde indicato sul foglietto della comunità Montana ma, pur essendo negli orari indicati per il servizio, suona infinitamente a vuoto…. Troppo lavoro anche per rispondere? Vergogna!
Nella foto che invio, solo un piccolo campionario!
Franco Rabbiosi

Galleria fotografica

Carta \"dimenticata\" in via Martiri di San Martino 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carta \"dimenticata\" in via Martiri di San Martino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.