Quattro spettacoli per la Rassegna Teatrale Varanese

Si comincia con la commedia in tre atti comici “Non sparate sul postino”, in cartellone ci sarà poi anche un testo dialettale

Varano Borghi generica

Anche quest’anno, come ormai da quasi vent’anni, la Pro Loco di Varano Borghi propone agli amanti del teatro una nuova edizione della Rassegna Teatrale Varanese.Un appuntamento molto apprezzato che ha raccolto , nel tempo, un riscontro di pubblico più che soddisfacente.

In cartellone quattro commedie brillanti, una anche in dialetto, recitate da compagnie amatoriali  molto attive ed apprezzate anche fuori provincia. Ci faranno molto sorridere, ma anche riflettere su alcuni temi della vita quotidiana.

Si comincia sabato 21 ottobre, alle ore 21, con la commedia in tre atti comici “Non sparate sul postino” di D. Benfield, portato in scena dalla compagnia varanese “ Alta Tensione” regia di Mimma Salvadego.  Ingresso: 8 euro – Abbonamento: 27 euro – ragazzi fino a 14 anni : ingresso libero.

Varano Borghi generica

Il successivo appuntamento è fissato per il 4 novembre 2017, con la commedia “Ul mort in ca”, proposto dalla Compagnia teatrale dialettale I cerchetuchit di Ternate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.