Tre tipi da ridere all’auditorium di Jerago

Un nuovo appuntamento di solidarietà promosso dall'attivissima associazione Insieme ad Andrea si può

Jerago con Orago

L’associazione “Insieme ad Andrea si può” Onlus propone sabato 14 ottobre lo spettacolo teatrale “Tre tipi da ridere”. Un evento proposto per la raccolta di fondi contro le leucemie del bambino.

Appuntamento per sabato 14 ottobre ore 20.45, al Teatro Auditorium di Jerago.

Uno spettacolo di Cabaret con tre artisti che hanno lavorato per Zelig e Colorado, “Alessandra Ierse, Nadia Puma e Italo Giglioli”. A seguire come chiusura spettacolo “ La CIURMA DEI GUARITI”, con una esibizione canora, accompagnati dai ragazzi dell’Associazione “ ALPHA MUSICA” di Castronno.

Ingresso con offerta libera. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Jerago.

«La vostra presenza, per me, per tutti i volontari e associati e per tutti gli artisti che si esibiranno sul palco, sarà un aiuto enorme per raggiugere l’obbiettivo che ci sta a Cuore, “la guarigione completa deI bambini leucemici”. Il successo della manifestazione ci permetterebbe di valorizzare le nostre attività per il futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.