Arrestato alla scuola elementare, stava rubando
Dopo aver forzato la porta antipanico della palestra un 46enne era riuscito ad introdursi nell'istituto scolastico e ad accedere agli uffici amministrativi dove è stato bloccato dai carabinieri
Mercoledì 1 novembre sera i carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato un cittadino italiano 46enne per tentato furto. L’uomo è risultato essere anche pregiudicato.
Verso l’1.30 la pattuglia in transito in via Papa Giovanni XXIII è stata chiamata dal custode della locale scuola elementare che aveva udito rumori sospetti provenienti dall’interno.
I carabinieri hanno proceduto ad un’ispezione interna nella scuola, sorprendendo all’interno l’uomo che, dopo aver forzato la porta antipanico della palestra, era riuscito ad introdursi e ad accedere agli uffici amministrativi, dove è stato bloccato dai militari mentre rovistava nei cassetti delle scrivanie.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza per poi essere condotto presso il Tribunale di Milano nella mattinata per essere giudicato con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.