Autonomia, è l’ora di decidere chi andrà a parlare a Roma
Raffaele Cattaneo: lunedì 13 novembre la Conferenza dei Capigruppo che indicherà la delegazione che tratterà col Governo

Il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, ha convocato per lunedì 13 novembre alle 16.30 la Conferenza dei Capigruppo estesa ai Presidenti delle Commissioni consiliari e al Presidente del Comitato paritetico di Controllo e Valutazione.
All’ordine del giorno della seduta l’esame degli adempimenti conseguenti l’approvazione della Risoluzione sull’Autonomia e in particolare la composizione della delegazione che accompagnerà il Presidente della Regione Roberto Maroni nella negoziazione con il Governo.
“Dopo l’approvazione della Risoluzione – ha detto il Presidente Cattaneo – ci apprestiamo ora a entrare nella fase decisiva della negoziazione. Il Consiglio regionale continuerà a fare la sua parte: ci siederemo al Tavolo delle trattative forti del mandato popolare ricevuto e dall’ampio consenso al documento di base che il parlamento regionale ha dato nella giornata di ieri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.