Autonomia, è l’ora di decidere chi andrà a parlare a Roma
Raffaele Cattaneo: lunedì 13 novembre la Conferenza dei Capigruppo che indicherà la delegazione che tratterà col Governo
Il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, ha convocato per lunedì 13 novembre alle 16.30 la Conferenza dei Capigruppo estesa ai Presidenti delle Commissioni consiliari e al Presidente del Comitato paritetico di Controllo e Valutazione.
All’ordine del giorno della seduta l’esame degli adempimenti conseguenti l’approvazione della Risoluzione sull’Autonomia e in particolare la composizione della delegazione che accompagnerà il Presidente della Regione Roberto Maroni nella negoziazione con il Governo.
“Dopo l’approvazione della Risoluzione – ha detto il Presidente Cattaneo – ci apprestiamo ora a entrare nella fase decisiva della negoziazione. Il Consiglio regionale continuerà a fare la sua parte: ci siederemo al Tavolo delle trattative forti del mandato popolare ricevuto e dall’ampio consenso al documento di base che il parlamento regionale ha dato nella giornata di ieri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.