Colpito da malore, salvato dal massaggio cardiaco
Un uomo di 41 anni è stato rianimato dopo il malore che lo aveva colto in piscina. Ricoverato in ospedale a Legnano è in osservazione

Salvato dal massaggio cardiopolmonare. È successo a Castano Primo dove un uomo di 41 anni si è improvvisamente accasciato a causa di un malore.
L’uomo si è sentito male in piscina ieri sera, giovedì 9 novembre, attorno alle 21. I presenti hanno immediatamente la gravità della situazione e sono intervenuti con il defibrillatore presente nell’impianto sportivo.
Il personale dell’ambulanza ha proseguito le pratiche rianimatorie così, all’arrivo dell’automedica dopo circa 20 minuti, medico e infermiere hanno completato il soccorso e trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano dove i sanitari lo hanno ricoverato in osservazione. Dalle prime indagini sembrano esclusi danni neurologici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.