“Due dozzine di rose scarlatte” per la Croce Rossa Valceresio

Questa sera, venerdì 10 novembre, alle 21, la compagnia "Pierino Bianchi" presenta "Due dozzine di rose scarlatte" al cineteatro San Giorgio. Il ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Valceresio

Avarie

Tutti a teatro questa sera, venerdì 10 novembre, per un appuntamento doppiamente bello.

Alle 21, al Cineteatro San Giorgio di Bisuschio, la compagnia “Pierino Bianchi” di San Carlo di Varese presenta “Due dozzine di rose scarlatte“, una bellissima commedia degli equivoci, un intramontabile successo di umorismo raffinato e di sensualità galante e discreta.

Il ricavato della serata sarà devoluto, per volontà della stessa compagnia, a Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio.

L’appuntamento si inserisce nel programma della prima parte della stagione teatrale 2017-2018, che vede la partecipazione delle compagnie Intrecci teatrali, Gli Instabili, della Parrocchia di Bisuschio e il patrocinio del Comune di Bisuschio.

Ingresso offerta 10 euro (gratis fino ai 12 anni)

 

di
Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.