La casetta in piazza Monte Grappa è in vendita a 26mila euro
La base d’asta della gara è stata fissata a 26 mila euro
La casetta di vetro della promozione turistica finisce in vendita. Chi vuole aggiudicarsela può informarsi presso la Giunta ha deciso il percorso per rimuovere la struttura. Verrà fatta una procedura negoziata di evidenza pubblica per procedere all’alienazione della casetta di vetro in piazza Monte Grappa.
Il manufatto, secondo a giunta comunale, va spostato perché “da troppo tempo occupa una porzione della centrale piazza Monte Grappa a Varese”. La base d’asta della gara è stata fissata a 26 mila euro. Nella delibera la Giunta ha anche specificato che nel caso in cui dalla gara non si individuasse nessun soggetto interessato, visto anche il valore economico del fabbricato, si procederà all’assegnazione della struttura ad una associazione no profit in base alle richieste che arriveranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.