Nuove limitazioni sulla superstrada 336
Da lunedì 20 a venerdì 24 novembre limite di 50 km/h nella tratta oltre il T1. Lavori anche sulla vecchia statale in zona Somma Lombardo

Anas comunica che, per consentire i lavori di installazione di nuovi delineatori lungo il guardrail spartitraffico, da lunedì 20 a venerdì 24 novembre, in esclusivo orario diurno compreso tra le 9.00 e le 16.00, sulla strada statale 336 dir “dell’Aeroporto della Malpensa” in direzione A4 sarà istituito un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso e deviazione sulla corsia di marcia, in tratti saltuari dal km 11,000 al km 26,000, nei comuni di Vizzola Ticino, Lonate Pozzolo, Vanzaghello, Castano rimo, Buscate, Cuggiono, Inveruno e Mese, nelle province di Varese e Milano.
Nelle zone interessate dai lavori vigerà il limite di velocità di 50 km/h e il divieto di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
Anas comunica anche che è stata prorogata, fino alle ore 10 di venerdì 15 dicembre, la chiusura al traffico della statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” dal km 11,990 al km 12,100, nel comune di Somma Lombardo, in provincia di Varese. La limitazione era stata istituita nell’ambito dei lavori per l’adeguamento sismico del sovrappasso ubicato al km 12,000 della statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa”.
Gli interventi riguardano i lavori di rinforzo strutturale alla pila centrale, sostituzione degli appoggi e risanamento del calcestruzzo e dell’acciaio sulle spalle dell’impalcato. La proroga del provvedimento si è resa necessaria per consentire alla società 2iReteGas S.p.A. di completare lo spostamento di una tubazione di gas metano che interferiva con i suddetti lavori e il ripristino dei marciapiedi manomessi.
Il traffico rimane deviato, in ogni direzione di marcia, sulla parallela strada statale 336 dir, tra gli svincoli “Terminal 2” e “Case Nuove”, utilizzando la strada provinciale 52 “Via per Tornavento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.