Mara, la parrucchiera che ha l’X Factor
E' fra le protagoniste del backstage dell’edizione italiana 2017 di X Factor e pettina i concorrenti in gara

L’hair stylist Mara Bertoletti, titolare del Salone Acconciature Mara (Cunardo) partner del gruppo Mitù è fra le protagoniste del backstage dell’edizione italiana 2017 di X Factor, il talent show più cool del momento prodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno.
In collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2017, lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle 12 voci in gara. Un’opportunità unica, con un solo obiettivo: creare look personalizzati, attuali e trendy grazie a scelte di styling studiate al meglio per esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti.
«L’esperienza a X Factor è davvero unica – ha dichiarato Mara Bertoletti -. Mi ha dato la possibilità di essere coinvolta in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.