Raul Montanari e Paolo Cognetti alla Ubik

Raul Montanari presenta il romanzo "Sempre più vicino" venerdì 10. Cognetti sarà presente in libreria sabato 11

va

Doppio appuntamento alla Libreria Ubik di Varese. Venerdì 10 novembre, alle ore 18 l’appuntamento è con Raul Montanari col romanzo “Sempre più vicino”, edizione Baldini & Castoldi. Condurrà l’incontro Nicoletta Matricardi.

Il giorno dopo, sabato 11 novembre, appuntamento alle 15 e 30 con Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega 2017 con “Le otto montagne”, sarà presente presso la ibreria per un firmacopie.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.