Test vincenti per Miano e Scaccia
I due atleti del Team Lauri battono i rivali ungheresi al Palavolonterio. Sconfitta invece per Bozzoni
Vittorie per Miano e Scaccia, sconfitta per Bozzoni: si conclude sul 2-1 il triplice confronto tra gli atleti del Lauri Boxing Team e la controparte ungherese nella riunione che si è disputata al PalaVolonterio di Bizzozero, “tana” del pugilato varesino.
La serata si è articolata su cinque dei sette incontri previsti, ma il programma ha confermato i tre combattimenti principali, quelli aperti ai boxeur professionisti. I primi ad affrontarsi sono stati i dilettanti con due match ricchi di contenuti e molto equilibrati; prima il piemontese Raso ha piegato al termine di una bella battaglia il veterano varesino Bucci, tornato sul ring dopo diverso tempo. Poi è stato pareggio tra l’imbattuta Jana Diemberger (Panthers) e la coriacea piemontese Giuseppina Di Stefano nel match dedicato alle donne.
Dopo la pausa ecco i “pro”: Marco Miano ha ottenuto la sesta vittoria nella categoria maggiore (su 11 incontri) dominando il giovane Nassim Ferhat che ha abbandonato alla 4a ripresa. Poi Mattia Scaccia (sesto successo su 9 match) ha superato ai punti, ma con verdetto largo, Mario Boszani. Infine l’incontro dedicato a due veterani: il magiaro Zoltan Hrovat ha superato Christian Bozzoni al termine di un combattimento incerto e deciso dalla giuria. (Nella foto: il momento del verdetto)
I RISULTATI
Elite Kg 60 – Raso Francesco (Boxe Biella) b. Bucci Stefano (Panthers) ai punti
Elite Donne Kg 54 – Diemberger Jana (Panthers) e Di Stefano Giuseppina (Boxe Orbassano) pari
Pro Medio Massimi – Miano Marco (Lauri Boxing Team) b. Ferhat Nassim (Ungheria) abb. 4 r.
Pro Medi – Scaccia Mattia (Lauri Boxing Team) b. Bozsani Mario (Ungheria) ai punti
Pro S. Welter – Horvath Zoltan (Ungheria) b. Bozzoni Christian (Lauri Boxing Team) ai punti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.