Aggiungi un posto a tavola, e ti salvi la vita
Lo spettacolo serve a finanziare il progetto di prevenzione oncologica della LILT della Valcuvia
Ultimo spettacolo dell’anno a favore della LILT sezione Valcuvia sempre ad ingresso libero e a favore dei poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio dove vengono effettuate visite completamente gratuite.
Al termine di questa serie di 4 spettacoli non poteva mancare questa sempre fresca e spumeggiante commedia dal titolo “Aggiungi un posto a tavola” dove la compagnia di Bardello ha dato un tocco di personalità per adattarla alla sala Polivalente di Cuveglio in piazza Marconi 1 il giorno 8 dicembre, venerdì, alle ore 21.00.
L’ingresso, si ricorda, è gratuito e sono ben accette libere donazioni a favore del progetto di prevenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.