Incidente in rotonda, l’auto finisce nella vetrina di un fiorista

L’incidente attorno alle 12.30 ha coinvolto due auto, una delle quali ha sbandato finendo nella vetrina di un negozio. Traffico in tilt per ore

Avarie

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, 6 dicembre a Busto Arsizio. Un’utilitaria è finita nella vetrina di un negozio di fiorista in via Mazzini, all’altezza della grande piazza dove convergono via Magenta e via Silvio Pellico. Rimasto coinvolto anche un secondo mezzo, più grande, una sorta di suv.

Galleria fotografica

Auto finisce nel fiorista 4 di 8

Ancora ignota la dinamica, al vaglio della Polizia Locale. Nell’incidente c’è un ferito, un uomo di 69 anni. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco, polizia locale e 118 che ha operato con ambulanza e automedica in codice rosso. L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo dell’auto e, dopo essere stato medicato sul posto, è stato trasportato in ospedale a Legnano in codice verde.

Il traffico è rimasto bloccato fino a circa le 14 per poi riprendere a singhiozzo, in modo da consentire sia la rimozione delle auto che quella del fiorista. L’incidente si è verificato nel tratto di strada che dalla rotonda porta verso San Michele, una manciata di metri a due corsie nella quale convergono due strade molto trafficate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto finisce nel fiorista 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.