I domiciliari non bastano, 47enne finisce in carcere dopo il terzo reato in un anno
Era ai domiciliari per due diversi provvedimenti (stalking e violenza a pubblico ufficiale) ma continuava a violarli. Per questo i carabinieri hanno dovuto portarlo in carcere
I carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno riarrestato un 47enne di Busto Arsizio che ha voluto chiudere il 2017 con un terzo provvedimento restrittivo nei suoi confronti. L’uomo, disoccupato e pregiudicato, ha impegnato ancora una volta i militari del territorio.
Sottoposto a detenzione domiciliare per ben due diversi provvedimenti, uno per stalking nei confronti della ex-compagna e l’altro a seguito di un arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale (eseguito dai colleghi di Legnano), è finito di nuovo nei guai.
Non contento della sua difficile situazione giudiziaria è stato colpito da provvedimento di aggravamento della misura cautelare, emesso dal Tribunale di Busto Arsizio, per aver violato ripetutamente la misura dei domiciliari. In sostanza continuava a girare liberamente per la città nonostante gli fosse stato vietato.
Per questo motivo passerà l’ultimo dell’anno in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.