In fiamme capanni e pollai, due ore di preoccupazione a Quinzano
L'incendio ai margini della frazione nel primo pomeriggio di sabato. Intervento dei vigili del fuoco e residenti in apprensione
Incendio a Quinzano San Pietro, appena ai margini del centro della frazione di Sumirago.
L’allarme è scattato verso le 15 in località Patagna, le fiamme (forse partite da una roulotte parcheggiata) hanno intaccato baracche, pollai e sterpaglie. (foto inviate da un lettore)
I vigili del fuoco – impegnati nello stesso momento anche a Oriano sopra Ticino – sono intervenuti con squadre inviate da Busto Arsizio. Preoccupazione tra i residenti perché l’incendio si é sviluppato poco lontano dalle case e anche dall’edificio della scuola materna.

Le fiamme si trovavano anche vicino ad alcuni tralicci Enel, il che ha imposto particolare prudenza ai vigili del fuoco.
Una giornata molto impegnativa per i pompieri, impegnati anche a Vergiate all’alba e poi a Oriano nel pomeriggio, per incendi boschivi. Quello di Oriano non era ancora stato domato a sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.