Intesa sul voto per il 4 marzo
Secondo le indiscrezioni riportate dai quotidiani Repubblica e Corriere della Sera sarebbe stata raggiunta una decisione sullo scioglimento delle camere e l'apertura delle urne
Secondo le indiscrezioni riportate dai quotidiani Repubblica e Corriere della Sera sarebbe stata raggiunta un’intesa sulla data del voto.
Le tappe previste sarebbero lo scioglimento delle camere tra Natale e Capodanno e l’apertura delle urne per le elezioni politiche il 4 marzo 2018.
Scrive il Corriere della Sera:
L’idea di anticipare il termine della legislatura, che formalmente si concluderebbe in marzo, nasce dalla volontà di preservare il governo da qualsiasi intoppo parlamentare all’indomani dell’approvazione della legge di Stabilità. Continua a leggere.
Riporta anche Repubblica:
La road map che chiuderà la legislatura è ormai definita. La data delle prossime elezioni politiche è stata concordata. Non formalmente. Ma nei contatti ufficiosi cheil Quirinale intrattiene con le forze politiche, l’indicazione offerta a Sergio Mattarella è stata univoca. Continua a leggere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.