«Grazie Comune per averci acceso la luce»

Dopo la segnalazione della lettrice, nel pomeriggio di oggi la sorpresa dei residenti

Avarie

«Grazie, grazie, grazie». Scendono le luci sulla via Toce, e si accende lo stupore dei residenti, che guardando fuori dalla finestra e gioiscono per veder risolta una situazione che da tempo li preoccupava.
Come affermato nella mattinata di ieri, mercoledì 27 da una nostra lettrice, infatti, da circa una ventina di giorni la strada che collega la rotonda di Masnago a Casciago era rimasta al buio, con diversi problemi legati alla viabilità e alla percezione di sicurezza.
Nel pomeriggio le luci si sono accese. E la stessa signora che ha segnalato il problema a Varesenews – Pierangela Ranghetti – ha inviato alcune foto a testimonianza dell’avvenuta accensione dei lampioni che, come specificato da Palazzo Estense, erano spenti per via di un guasto su di un tratto della linea elettrica.
«Ringraziamo davvero il Comune per aver riparato il guasto»

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.