Samarate premia i migliori studenti
Sabato la cerimonia, accompagnata anche da una lettura teatrale per bambini e adulti
L’amministrazione comunale di Samarate invita la cittadinanza alla cerimonia di consegna delle borse di studio per merito scolastico in riferimento all’anno scolastico 2016/17 che si terrà sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale di Samarate.
L’assessore all’educazione e all’istruzione Vitale Monti premierà con una borsa di studio tutti quegli alunni delle classi 5° delle scuole primarie e dell’ultimo anno delle medie che si sono distinti per merito durante l’anno scolastico 2016/2017.
«La cerimonia sarà l’occasione per vivere un momento di orgoglio per tutta la comunità nei confronti delle giovani eccellenze samaratesi, vero e proprio virtuoso biglietto da visita della collettività».
Durante l’appuntamento è prevista inoltre una lettura teatrale a cura di Sara Ghioldi dedicata ai ragazzi dai 9 anni e agli adulti “Le straordinarie avventure dell’Asso di Picche”. Lo spettacolo è parte del progetto di promozione della lettura e della biblioteca PARK&READ, finanziato da Regione Lombardia e promosso dal sistema bibliotecario “A. Panizzi” di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.