Scolaresca investita sulle strisce, lievi ferite per due bimbi e una maestra
Uno dei due bambini è finito sotto la macchina ed è stato liberato con l'aiuto dei Vigili del Fuoco. Nonostante il grande spavento hanno riportato solo lievi ferite

Tragedia sfiorata in viale Lombardia questa mattina, mercoledì. Due bambini di 6 anni, un maschio e una femmina, sono rimasti feriti insieme alla loro maestra mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali, insieme al resto della classe. Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Castellanza e una squadra dei Vigili del Fuoco che ha liberato il maschietto, rimasto incastrato sotto l’auto. La classe era in uscita dall’edificio scolastico, stava attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente dell’auto ha avuto un momento di confusione e ha investito due bambini e una maestra della scuola elementare Maria Ausiliatrice che è poco distante. La scolaresca si stava recando in chiesa.
Il bambino è rimasto incastrato sotto l’autovettura ed è stato trascinato per quasi due metri. Nella sfortuna il piccolo è stato anche fortunato perchè questo ha evitato che potesse finire sotto le ruote.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
momento di confusione….ma perché rinnovare le patenti ai 90enni ? autobus gratis e buon viaggio