Spaccio nei locali, un arresto

La Polizia ha notato il traffico di persone in un bar vicino al centro. In casa dell'arrestato sono stati trovati poi 20 grammi di cocaina

gallarate generico

Nella serata del 12 dicembre gli investigatori del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno arrestato T.F., cittadino albanese, di 32 anni, per spaccio di cocaina.

All’arresto si è giunti dopo una serie di servizi notturni mirati su alcuni locali cittadini individuati quali basi per lo spaccio. In particolare la sera di martedì i poliziotti hanno osservato un rilevante flusso di persone entrare in un bar nei dintorni del centro, permanendo all’interno solo pochi minuti per poi uscire seguiti a poca distanza da un uomo. Pertanto, ritenendo i comportamenti tipici di una attività di spaccio,  gli operatori hanno deciso di intervenire fermando l’uomo, disoccupato ed irregolare in Italia, sottoponendolo a perquisizione.

L’attività investigativa estesa anche al domicilio dell’arrestato, ha portato al sequestro di circa 20 grammi di cocaina, una parte già divisa in dosi, nonché denaro contante (considerato provento dello spaccio), telefoni cellulari, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. Particolarità che stigmatizza  quanto sia diffusa l’assunzione di cocaina è il fatto che il telefono dello spacciatore ha continuato a squillare a lungo anche negli Uffici del Commissariato di Polizia.

Al termine degli atti T.F. è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, ed il sostituto procuratore Nicola Rossato nella mattinata odierna  ha richiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto  in giudizio direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.