I vigili del fuoco festeggiano Santa Barbara
Un giorno di festa al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese che, come da tradizione, hanno festeggiato la loro patrona Santa Barbara
Un giorno di festa al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese che questa mattina (lunedì 4 dicembre), come da tradizione, hanno festeggiato la loro patrona, Santa Barbara.
La celebrazione religiosa è stata officiata dal Monsignor Luigi Panighetti e si è svolta alla sede in viale Aguggiari. Una cerimonia molto partecipata, alla quale hanno assistito, tra gli altri, il Senatore Giuseppe Zamberletti, l’Onorevole Angelo Senaldi, il Sindaco di Varese Davide Galimberti e il Prefetto Giorgio Zanzi.
Il Comandante provinciale di Varese, Antonio Albanese, ha ringraziato i presenti e espresso il suo apprezzamento per il lavoro, le capacità professionali e le doti umane di tutto il personale del Comando di Varese. I festeggiamenti sono proseguiti al Comando Provinciale di via Legnani dove sono stati esposti i mezzi in dotazione e si è svolto il pranzo con il personale in quiescenza.
LE ONORIFICENZE
Per diploma di servizio lodevole: Roberto Vanoni, Umberto Barausse, Piergiorgio Morale, Ermanno Lombardi, Ferdinando Mattei.
Croce di anzianità a : Graziella Zingales, Dario Baiocchi, Stefano Benevelli, Gianluca Carini, Tiziano Di Maggio, Giuseppe Giorgio La Rosa, Maurizio Palazzolo, Danilo Pavone, Roberto Fausto Rosin.
I DATI
La festa di Santa Barbara è anche l’occasione per fare un bilancio di un anno di lavoro nella provincia. Ecco quindi i dati: LEGGI QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.