Al meeting nazionale, pieno di premi per Aiac Varese
Si è svolto a Brescia nel weekend il meeting nazionale di Aiac, associazione indipendente degli amministratori di condominio, che ha eletto la migliore aministratrice di condomnio, una varesina, e la sede d'eccellenza, Varese

Si è svolto a Brescia nel weekend il meeting nazionale di Aiac, Associazione Italiana Amministratori di Condominio.
Un incontro che ha eletto anche il miglior amministratore di condominio, che è donna ed è di Varese. Si tratta di Elvira Capozio. Varesina, 38 anni sposata, un figlio di 6 anni, è amministratore di condominio dal 2012, prima di mettersi in proprio però era già stata dipendente di un altro amministratore di condominio. La sua “specialità” sono i condomini molto grandi e problematici: di fatto si è specializzata nel risolvere i problemi.

Anche la sede Aiac varesina ha ricevuto un premio: come sede di eccellenza, per la formazione e il supporto agli associati. Aiac Varese, infatti, oltre ad avere un importante numero di partecipanti (300) ha attuato in questi ultimi 6 anni molte attività di formazione per i suoi soci, o l’attività di consulenza agli associati, corsi di coaching per affrontare la riforma del professionismo, ma anche alle attività di comunicazione o ricreative, come le cene annuali.
«Sono fiero e contento di questi premi – ha commentato il presidente di Aiac Varese, Andrea Leta – Anche perchè abbiamo ottenuto questo premio perché abbiamo seguito i nostri valori come un faro. Il premio è il naturale risultato di questa attività»
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.