Capodanno Russo al Casinò di Campione
Il 13 gennaio 2018 al Casinò Campione d’Italia si terrà il The Russian Old new Year 2018, una serata tra spettacolo e cultura
Il 13 gennaio 2018 al Casinò Campione d’Italia si terrà il The Russian Old new Year 2018, una serata tra spettacolo e cultura. Appuntamento sabato quindi con il capodanno russo, un evento che unisce nazionalità differenti, tutti presenti per celebrare ancora il nuovo anno con la “scusa” della ricorrenza ortodossa.
Internazionalità, su questo pone l’accento la Garbo Management SA, azienda
di marketing, organizzatrice della serata, senza dimenticare gli altri scopi:
«Dalla beneficenza all’intrattenimento, dal glamour al buon cibo e poi la cultura, anzi, le diverse culture e tradizioni a far da padrone! Cena e spettacolo si alterneranno in un insieme armonico e raffinato che accompagnerà gli ospiti alla mezzanotte, dopo la quale non si scappa, c’è il Buddha-Bar di Monte-Carlo per l’after-party con il resident Dj-set ufficiale Papa DJ . E’ possibile richiedere informazioni anche solo per la “seconda serata”».
Ultime ore, dunque, per prenotare al numero +41 79 103 49 99, oppure
all’email info@garbomanagement.com . Tutte le informazioni su www.russian-newyear.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.