Arlecchino e Pulcinella sostengono il restauro della Basilica
Le mamme dell'oratorio di Arcisate offrono la possibilità di affittare vestiti di Carnevale. Il ricavato servirà per sostenere i lavori per la nuova pavimentazione della Basilica

Anche quest’anno il gruppo mamme della Parrocchia di Arcisate organizza una bella iniziativa in occasione del Carnevale.
Dal 28 gennaio, sarà infatti possibile noleggiare costumi di Carnevale per bambini, ragazzi e adulti, risparmiando sull’acquisto di nuovi travestimenti e contribuendo alla sistemazione della Basilica di San Vittore.
Il ricavato dell’attività sarà infatti utilizzato per contribuire al pagamento della nuova pavimentazione della Basilica.
I costumi, che sono stati tutti donati alla Parrocchia, sono davvero tanti, ma per scegliere il meglio conviene affrettarsi ed essere tra i primi.
I giorni di apertura del servizio noleggio sono domenica 28 gennaio, e poi sabato 3 e domenica 4 febbraio, e infine sabato 10 e domenica 11 febbraio, sempre dalle 14.30 alle 17 nei locali sopra la Caritas di Arcisate, in via Manzoni presso il centro anziani “Vivere la speranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.