Falò e beneficenza con la Giöbia
L'appuntamento è in piazza Balconi per domenica 21 gennaio alle ore 17 e 30
Domenica 21 gennaio alle ore 17 e 30 in piazza Balconi a Mercallo si terrà l’ottava edizione del falò della Giöbia. I bambini faranno l’offerta dei bigliettini dei desideri al fuoco e per tutti ci sarà cioccolata e vin brulé e a seguire verrà servito anche una risottata offerta dall’amministrazione comunale. Durante la giornata ci saranno le note della fanfara dei bersaglieri. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione “La voce del silenzio” e all’associazione “Donna sicura” impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne. In caso di maltenpo la manifestazione sarà rinviata a domenica 28 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.