Anziano muore investito
Un uomo di 78 anni è stato investito alle 7.30 di venerdì 26 sulla statale 394, in via Stehli altezza ponte Premaggi. Trasportato all'ospedale di Varese in gravissime condizioni, è spirato poco dopo
Non ce l’ha fatta Lorenzo Fabi, classe 1939, investito da un furgone questa mattina mentre attraversava la strada nei pressi del ponte sul fiume Tresa, tra Luino e Germignaga.
Il fatto è avvenuto intorno alle 7 e 30 di oggi, 26 gennaio, sulla statale 394, in via Stehli altezza ponte Premaggi. a Germignaga.
L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso trasportato in ospedale in codice rosso. Insieme agli operatori del 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Luino, per ricostruire i fatti.
L’anziano è arrivato all’ospedale di Varese in condizioni gravi: è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del pronto soccorso dove i medici hanno cercato di salvargli la vita: purtroppo è deceduto di lì a poco.
Sul posto il sindaco di Germignaga, Marco Fazio: che ha segnalato poi sulla sua pagina facebook che intorno alle 8.30 il traffico, prima a senso unico alternato per consentire i soccorsi, è tornato regolare.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






l’ospedale di Luino è a 500 metri dal luogo dove è avvenuto l’investimento e viene portato a Varese?