Irene è stata ritrovata a Milano: sta bene ed è già con i suoi genitori

La ragazza è stata individuata in zona Lambrate da due persone che avevano visto l'appello lanciato ieri sera dalla trasmissione "Chi l'ha visto".

Tradate Varie

E’ stata ritrovata questa mattina Irene Raquel Caruso, la ragazza di 22 anni di Busto Arsizio che da venerdì scorso aveva fatto perdere le sue tracce lasciando all’alba l’Ospedale di Tradate dove si trovava per la somministrazione di alcune terapie.

La giovane è stata riconosciuta a Milano, nella zona di Lambrate  da alcuni passanti, dopo che ieri si era occupata del suo caso la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”.

Secondo le prime notizie Irene era arrivata a Milano nel giorno stesso della scomparsa, e ha trascorso questi giorni sempre nel capoluogo lombardo, appoggiandosi a servizi che offrono un riparo e un pasto caldo a poveri e cittadini in difficoltà.

La preoccupazione dei genitori e degli amici di Irene era davvero tanta. I giorni passavano, la ragazza non era contattabile in nessun modo perché non aveva con sé il cellulare (né i documenti), e papà Giovanni e mamma Carmen hanno subito allertato giornali, televisioni e trasmissioni specializzate come quella condotta da Federica Sciarelli.

Un tam tam che ha funzionato. Questa mattina il riconoscimento e, poco dopo, il ricongiungimento della ragazza con i suoi genitori.

A confermare il ritrovamento il papà Giovanni, che ci ha subito scritto: «Sono felice di segnalarvi che Irene è stata ritrovata, grazie alla segnalazione di uno spettatore di “Chi l’ha visto”. Era in buone condizioni fisiche, ma mentalmente molto provata. E’ stata accompagnata al pronto soccorso del policlinico di Milano, dove l’abbiamo raggiunta io e mia moglie. Vi ringraziamo tantissimo per l’attenzione che avete dedicato a questa vicenda».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Foto

Irene è stata ritrovata a Milano: sta bene ed è già con i suoi genitori 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.