La befana arriva sulla slitta
Appuntamento venerdì sera, 5 gennaio, alle 20.30: calze e dolci per tutti i bimbi
Ma chi l’ha detto che Babbo Natale è il solo a servirsi della slitta per portare i regali? C’è, infatti, anche la Befana, che a Brinzio, dove c’è ancora tanta neve arriverà venerdì sera.
È la “Befana del fondista” che approfitta della bella nevicata dei giorni scorsi per arrivare per la gioia di grandi e piccini.
La slitta sarà trainata dai cani e porterà calze piene di dolci e regali per tutti i bambini presenti.
L’appuntamento è per le 20.30 di domani, 5 gennaio, venerdì nell’area feste: provenendo da Varese la si trova imboccando la strada a sinistra all’altezza dei semafori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.