Saldi invernali? Cappotto nuovo
I capi più furbi da comprare adesso, oltre alla camicia must-have? I cappotti, senza ombra di dubbio
I saldi invernali non sono ancora terminati al Centro Lugano Sud e il vostro guardaroba necessita ancora di qualche piccolo sfizio, ne sono certa! I capi più furbi da comprare adesso, oltre alla camicia must-have? I cappotti, senza ombra di dubbio!
Siamo ancora in piena stagione fredda e i saldi sono l’occasione migliore per comprare quel cappotto che ci è sempre piaciuto, ma che costava decisamente troppo a prezzo pieno. La cosa migliore di tutto questo? Poterlo sfoggiare subito dopo il vostro acquisto senza dover aspettare.
Quali sono i copri spalla da comprare durante questo mese? Cappotti lunghi e minimal, bomber (se con un tocco di pelo ancora meglio), il cappotto a quadri, il montone (ora più che mai sbizzarritevi nella scelta del colore) e chi più ne ha più ne metta.
Noi donne sappiamo bene che i cappotti non sono mai abbastanza… insieme alle scarpe, ovviamente.
Direttamente dal Centro Lugano Sud ho selezionato per voi i modelli di cappotti più iconici della stagione FW da comprare in saldo. Sono eleganti e timeless, evergreen che non passeranno mai di moda, da indossare già da subito e riutilizzare poi l’anno prossimo.
Vedere per credere.
Buon shopping!
Sabina














Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"