Saldi invernali? Cappotto nuovo

I capi più furbi da comprare adesso, oltre alla camicia must-have? I cappotti, senza ombra di dubbio

Fashion Pills by Sabina - saldi e cappotto

I saldi invernali non sono ancora terminati al Centro Lugano Sud e il vostro guardaroba necessita ancora di qualche piccolo sfizio, ne sono certa! I capi più furbi da comprare adesso, oltre alla camicia must-have? I cappotti, senza ombra di dubbio!

Galleria fotografica

Saldi invernali? Cappotto nuovo 4 di 6

Siamo ancora in piena stagione fredda e i saldi sono l’occasione migliore per comprare quel cappotto che ci è sempre piaciuto, ma che costava decisamente troppo a prezzo pieno. La cosa migliore di tutto questo? Poterlo sfoggiare subito dopo il vostro acquisto senza dover aspettare.

Quali sono i copri spalla da comprare durante questo mese? Cappotti lunghi e minimal, bomber (se con un tocco di pelo ancora meglio), il cappotto a quadri, il montone (ora più che mai sbizzarritevi nella scelta del colore) e chi più ne ha più ne metta.

Noi donne sappiamo bene che i cappotti non sono mai abbastanza… insieme alle scarpe, ovviamente. 

Direttamente dal Centro Lugano Sud ho selezionato per voi i modelli di cappotti più iconici della stagione FW da comprare in saldo. Sono eleganti e timeless, evergreen che non passeranno mai di moda, da indossare già da subito e riutilizzare poi l’anno prossimo.

Vedere per credere.

Buon shopping!
Sabina

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2018

Galleria fotografica

Saldi invernali? Cappotto nuovo 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.