Scontro in A8, feriti e lunghe code
Incidente poco prima delle 20, in una giornata già complicata sull'autostrada
Tre persone sono rimaste ferite – ma non sono in pericolo di vita – in un incidente avvenuto alle 19.50 di questa sera, mercoledì 17 gennaio.
È successo all’altezza dello svincolo di Castronno, in carreggiata direzione Milano, poche centinaia di metri prima del punto teatro di altro incidente intorno alle 14.30.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica, hanno soccorso tre persone complessivamente. L’incidente ha provocato lunghe code e traffico intenso anche sulla parallela Statale 341.
In serata, meno di un’ora dopo, c’è stato anche un altro incidente grave sull’A9 per Como, tra Lomazzo e Turate, con cinque feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.