Attori cercasi, l’ICMA avvia i casting per i progetti di fine anno
Gli studenti dei corsi dell'Istituto Antonioni cercano gli attori per i loro progetti di fine anno. Candidature aperte fino al 6 febbraio
Nove uomini tra i 18 e i 75 anni, cinque donne tra i 18 e i 30 anni. Per gli studenti del terzo anno dell’Istituto Antonioni che si specializzano in Regia/Filmmaking è tempo di dare un volto alle loro storie.
A questo scopo venerdì 9 e sabato 10 febbraio sono in programma a Villa Calcaterra le selezioni per cercare i protagonisti dei video di diploma -cortometraggi, documentari, puntate pilota di serie, clip commerciali– le cui riprese sono previste tra aprile e maggio. I progetti saranno prodotti dall’Istituto Antonioni con troupes qualificate e l’utilizzo di strumentazioni professionali, e verranno presentati in estate, in occasione dell’esame finale e del Diploma Day. Successivamente i video saranno proposti a festival e rassegne.
Per avanzare la propria candidatura – il casting è aperto sia ad attori professionisti che a non professionisti – è sufficiente inviare una mail all’indirizzo casting2018@istitutoantonioni.it entro il 6 febbraio; la produzione indicherà ora e giorno dell’audizione e invierà, su richiesta, documentazione dettagliata sui progetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.