Caja: “Grande partita vinta con merito e bravura”
Il coach della Pallacanestro Varese esamina le fasi cruciali del derby vinto contro Cantù: "Siamo stati fluidi, giocando un match complicato. Abbiamo sfruttato le caratteristiche di Cantù, bravi i miei ragazzi"
È raggiante Attilio Caja, coach della Pallacanestro Varese, in sala stampa, dopo la vittoria nel derby contro Cantù, vinto al PalaDesio per 89-85.
Pur con la consueta calma, ha commentato le fasi del match con lucidità e chiarezza.
«Una grande partita, abbiamo vinto giocando con fluidità di attacco e sulle caratteristiche di Cantù – ha detto -. Mi ero un po’ preoccupato per il punteggio alto nell’intervallo, ma i ragazzi sono stati bravi a restare nel match. Un plauso alla mia squadra, meritano i migliori aggettivi che ci possono essere: hanno dato una grande gioia ai tifosi, che questa stagione non sempre hanno festeggiato. Ma speriamo di regalare loro altre partite come questa, una grande partita. Abbiamo ruotato tutti, già nel primo quarto erano entrati in dieci. Abbiamo fatto ventuno assist, frutto di un grande gioco di squadra, siamo andati dove volevamo in una partita difficile, contro un avversario che non ha mai mollato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.