Una cena per la Croce Rossa
Appuntamento a "La Rava e la Fava". Necessaria la prenotazione

Cena conviviale a sostegno della Croce Rossa, un’occasione per condividere oltre al cibo i principi della CRI.
Il Comitato Locale della Croce Rossa di Busto Arsizio organizza per giovedì 1 marzo, ore 20, una cena benefica a favore delle attività socio-assistenziali. Un momento conviviale che vuole raccogliere adesioni di amici e simpatizzanti vicini alla Croce Rossa per condividere altre al buon cibo i Principi e le iniziative della CRI.
Da anni la Croce Rossa, attualmente presieduta da Simona Sangalli, si rivolge a persone fragili e vulnerabili organizzando attività che promuovono la raccolta di fondi finalizzati all’acquisto di beni prima necessità.
La cena si terrà presso il Ristorante “La Rava e la Fava” di Via Milano 4 e comprende un menù completo dall’ antipasto al dolce al costo complessivo di € 30,00.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Comitato CRI allo 0331.685050 o alla Volontaria Antonella cell. 342.8496814
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.