Due esponenti del Cav di Busto nel direttivo di FederVita Lombardia
Natalia Marrese e Mario Sansalone sono entrati nell’associazione che coordina i Cav-Centri di Aiuto alla Vita, Movimenti per la Vita e Case di accoglienza.

Si è svolta sabato 24 febbraio a Milano il rinnovo delle cariche regionali di Federvita Lombardia, l’associazione che coordina i Cav-Centri di Aiuto alla Vita, Movimenti per la Vita e Case di accoglienza.
Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo del 2017 si è passati alla votazione dei nuovi consiglieri e all’indicazione dei delegati lombardi per la votazione del nuovo consiglio nazionale del Movimento per la Vita Italiano.
Natalia Marrese, già responsabile del Movimento per la Vita Giovani di Busto Arsizio, è stata confermata nel direttivo lombardo per continuare il lavoro con i giovani. Entra, al posto del Presidente Antonio Pellegatta, Mario Sansalone, tesoriere e addetto stampa, per portare l’esperienza di comunicazione del Cav. I delegati lombardi per l’Assemblea di Roma del 17/18 marzo, invece, partono dalle province di Milano, Bergamo, Brescia e Como.
Questo importante appuntamento elettorale è stato, per il Cav di Busto Arsizio, un rinnovato riconoscimento all’impegno dei volontari bustocchi, presenti e attivi in massa nell’organizzazione dell’ultimo convegno nazionale dei Cav svoltosi a Milano nel novembre scorso.
Un ringraziamento, infine, va ancora una volta, ai tanti bustesi e non per il costante e silenzioso sostegno offerto all’attività del Cav che in 29 anni ha aiutato a far nascere 1.119 bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.