Due esponenti del Cav di Busto nel direttivo di FederVita Lombardia

Natalia Marrese e Mario Sansalone sono entrati nell’associazione che coordina i Cav-Centri di Aiuto alla Vita, Movimenti per la Vita e Case di accoglienza.

federvita natalia marrese cav busto

Si è svolta sabato 24 febbraio a Milano il rinnovo delle cariche regionali di Federvita Lombardia, l’associazione che coordina i Cav-Centri di Aiuto alla Vita, Movimenti per la Vita e Case di accoglienza.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo del 2017 si è passati alla votazione dei nuovi consiglieri e all’indicazione dei delegati lombardi per la votazione del nuovo consiglio nazionale del Movimento per la Vita Italiano.

Natalia Marrese, già responsabile del Movimento per la Vita Giovani di Busto Arsizio, è stata confermata nel direttivo lombardo per continuare il lavoro con i giovani. Entra, al posto del Presidente Antonio Pellegatta, Mario Sansalone, tesoriere e addetto stampa, per portare l’esperienza di comunicazione del Cav. I delegati lombardi per l’Assemblea di Roma del 17/18 marzo, invece, partono dalle province di Milano, Bergamo, Brescia e Como.

Questo importante appuntamento elettorale è stato, per il Cav di Busto Arsizio, un rinnovato riconoscimento all’impegno dei volontari bustocchi, presenti e attivi in massa nell’organizzazione dell’ultimo convegno nazionale dei Cav svoltosi a Milano nel novembre scorso.

Un ringraziamento, infine, va ancora una volta, ai tanti bustesi e non per il costante e silenzioso sostegno offerto all’attività del Cav che in 29 anni ha aiutato a far nascere 1.119 bambini.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.