E se Foscolo facesse innamorare la gente? Il libro di Michela Cantarella da Boragno
Appuntamento con l'autrice del libro "Le penultime lettere di Jacopo Ortiz" in galleria

E se un manoscritto inedito di Ugo Foscolo avesse il potere di far innamorare la gente? È quello che racconta la scrittrice Michela Cantarella nel suo romanzo “Le Penultime Lettere di Jacopo Ortis” (Augh!Edizioni, 2016), che verrà presentato giovedì 1 marzo a Busto Arsizio.
L’autrice, nata in provincia di Pavia, fa il suo esordio letterario con questa intricata e divertente vicenda, nella quale si incrociano bariste tuttofare, blogger deluse, professori tifosi, architetti gay e ricercatori universitari, tutti alle prese con un manoscritto dagli incredibili (e misteriosi) poteri.
L’appuntamento è giovedì 1 marzo alla libreria Bustolibri.com – Libreria Boragno di Via Milano 4, alle ore 18. La serata, presentata da Andrea W. Castellanza, vedrà anche una performance di fumetto dal vivo, a cura del fumettista e sceneggiatore Roberto Gagnor.
Ingresso libero. A seguire aperitivo in libreria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.