E se Foscolo facesse innamorare la gente? Il libro di Michela Cantarella da Boragno
Appuntamento con l'autrice del libro "Le penultime lettere di Jacopo Ortiz" in galleria

E se un manoscritto inedito di Ugo Foscolo avesse il potere di far innamorare la gente? È quello che racconta la scrittrice Michela Cantarella nel suo romanzo “Le Penultime Lettere di Jacopo Ortis” (Augh!Edizioni, 2016), che verrà presentato giovedì 1 marzo a Busto Arsizio.
L’autrice, nata in provincia di Pavia, fa il suo esordio letterario con questa intricata e divertente vicenda, nella quale si incrociano bariste tuttofare, blogger deluse, professori tifosi, architetti gay e ricercatori universitari, tutti alle prese con un manoscritto dagli incredibili (e misteriosi) poteri.
L’appuntamento è giovedì 1 marzo alla libreria Bustolibri.com – Libreria Boragno di Via Milano 4, alle ore 18. La serata, presentata da Andrea W. Castellanza, vedrà anche una performance di fumetto dal vivo, a cura del fumettista e sceneggiatore Roberto Gagnor.
Ingresso libero. A seguire aperitivo in libreria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.